QUALITÀ COMMERCIALE

L’Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas (ARERA) con propri provvedimenti ha regolamentato i livelli specifici e generali della qualità commerciale sia del servizio di vendita che di distribuzione del gas naturale e di energia elettrica.

Sono stati introdotti quindi per ogni prestazione tempi massimi per la relativa effettuazione ed in caso di mancato rispetto della suddetta tempistica il corrispondente rimborso a favore del Cliente Finale. 

I prospetti allegati evidenziano per i servizi di vendita di gas ed energia elettrica le tempistiche delle prestazioni e l’entità dei rimborsi dovuti.

FIAMMAENERGIA è impegnata nel prestare un servizio di qualità nel rispetto delle tempistiche dettate dall’ARERA.

Consulta:

Standard Specifici

(Clicca e scarica il modulo)

    Hai bisogno di aiuto?

    Il nostro team di assistenza è sempre a tua disposizione.
    Se vuoi sapere di più su un’offerta o ricevere consulenza per comprendere quale potrebbe essere la più adatta a te, i nostri esperti sono pronti a darti una mano.

    Contattaci direttamente utilizzando il nostro form: lasciandoci uno dei tuoi recapiti, o entrambi, verrai contattato nella fascia oraria desiderata o immediatamente via e-mail!

    Preferisci contattarci tu?
    Chiama al numero 02 800 167 01